FoggiaManfredonia
Foto in allegato

Armi e droga, controlli tra Foggia, Manfredonia e Vieste: arresti e sequestri (ft)

Nel corso di una vasta operazione di controllo economico del territorio i Finanzieri del Comando Provinciale di Foggia

Di:

Foggia. Nel corso di una vasta operazione di controllo economico del territorio i Finanzieri del Comando Provinciale di Foggia hanno eseguito, nei confronti di dieci soggetti residenti in Foggia, Manfredonia e Vieste, una serie di perquisizioni domiciliari arrestando due pregiudicati foggiani trovati in possesso di armi e droga.

In particolare, F. S. di anni trenta, imprenditore foggiano, è stato trovato in possesso di 700 grammi di hashish e di un revolver “Smith & Wesson” calibro 38 con matricola abrasa, carica con sei proiettili e pronta all’uso.

Il secondo, B. S. di anni trenta, è stato trovato in possesso di Kg. 2,250 di marijuana, di una pistola ad uso sportivo nonché di due maschere tipo quelle utilizzate per compiere altri crimini. Entrambi, responsabili, a vario titolo, dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché di detenzione illegale di armi, sono stati tratti in arresto ed associati presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nell’ambito della stessa attività un terzo soggetto è stato denunciato a piede libero in quanto trovato in possesso di 10 grammi di hashish già suddiviso in dosi, nonché di materiale vario per il confezionamento e lo spaccio.

L’operazione è il frutto della costante attività di contrasto della Guardia di Finanza alle varie forme di illecito e, in particolare, ad un fenomeno connotato da forte
pericolosità sociale.

fotogallery

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati