BATStato prima
La Polizia di Stato ha eseguito il fermo di indiziato di delitto

Bari. Omicidio 73enne a Palese: arrestato uomo

L'uomo, già alle dipendenze del figlio della vittima titolare di una pizzeria, era stato licenziato ad agosto scorso a seguito di alcuni diverbi sorti in ambito lavorativo

Di:

Bari. Nella serata di ieri, a Bari, la Polizia di Stato ha eseguito il fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica di Bari, nei confronti di Laska Ogert, nato a Fier (Albania), di anni 29, gravemente indiziato di omicidio aggravato.

La sera del 13 novembre scorso, in località Palese, all’interno della propria abitazione venne rinvenuto, dalla figlia, il corpo senza vita della settantenne Radicci Rosa Maria. Le immediate indagini avviate dalla Squadra Mobile, supportate da attività tecniche e da numerose escussioni testimoniali, hanno consentito di raccogliere gravi elementi indiziari nei confronti del fermato.

Laska, già alle dipendenze del figlio della vittima titolare di una pizzeria, era stato licenziato ad agosto scorso a seguito di alcuni diverbi sorti in ambito lavorativo.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati