Manfredonia
"Bisogna cercare di dare sicurezza agli operatori, a tutto il personale medico"

Manfredonia, “Furti nelle auto anche nel parcheggio dell’ospedale: vergogna”

"Se non si è puo' essere tranquilli neanche in questo modo, mi chiedo quando?"

Di:

Manfredonia. DURANTE un furto, ignoti – nella notte – hanno danneggiato un’auto presente nel parcheggio dell’Ospedale. Da raccolta dati, il mezzo interessato è una Zafira di proprietà di un infermiere in servizio presso il reparto di Psichiatria. Gli autori o l’autore del furto hanno rotto un finestrino e divelto i sedili posteriori nell’intento di rovistare nel bagagliaio del mezzo. “Hanno rubato un paio di occhiali da sole – dice a Stato Quotidiano l’infermiere interessato ai fatti, il sig. Francesco Melchionda – ma quello che fa più rabbia è di aver subito il furto quando ero in servizio nel reparto e nonostante l’auto parcheggiata all’interno della struttura. Se non si è puo’ essere tranquilli neanche in questo modo, mi chiedo quando? Non è la prima volta che avvengono furti in danno di auto presenti nel parcheggio dell’ospedale. Bisogna cercare di dare sicurezza agli operatori, a tutto il personale medico, ed ai cittadini”.

Per i fatti è stata inoltrata una segnalazione ai Carabinieri di Manfredonia. Prossima la formalizzazione di una denuncia.

fotogallery

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
18

Commenti


  • Questa è l'Italia piddina che ci meritiamo!

    Manfredonia ormai peggio della più famigerata periferia di Caracas!
    Tra poco ci verrano a sgozzare anche nelle case mentre dormiamo.


  • La figlia del fotografo

    Scommetto che anche stavolta la colpa è del sindaco#perdire#leonidatastierafatevisotto#


  • In questo mondo di ladri!

    La colpa non è del sindaco ma chi di legifera a livello centrale e di chi governa il paese a livello centrale..il PD, ormai il cittadino onesto e anche ligio contribuente è solo una entita numerica da sfruttare sino al salasso ed essere collocato tra i cittadini di serie B, quelli di serie A sono i DELINQUENTI e spesso sono protetti per delinquente non intende il rubagalline di Macchia Rotonda piuttosto che di Tavernola! Chiaro?


  • jek

    Anche per questo io VOTO NO………..


  • federica

    la colpa in questo caso è di chi non provvede alla guardiania della struttura ospedaliera,quindi della sicurezza di chi ci lavora!siccome non è la prima volta che avvengono furti del genere o aggressioni a chi lavora in ospedale la colpa è anche del sindaco cosi come della direzione sanitaria!vogliamo vedere se agli ospedali di fg o san giovanni succedono cose del genere?o siamo troppo impegnati sul tema energas al punto che tutti gli altri problemi del paese sono andati nel dimenticatoio?


  • CHI VOTA SI DONA UN SORRISO ALLA Q8/ENERGAS E SIMPATIZZANTI

    NON CI SONO TELECAMERE?


  • e io pago

    Quando non c’è lavoro…povertà..e si vive con precarietà…..ecco cosa succede…siamo tornati ai vecchi anni 90 post chiusura enichem….questi sono i risultati…é evidente che dicendo sempre no a qualsiasi cosa…o forma di lavoro…tra un po moriremo di fame…e rimarranno in piedi solo i posti statali


  • Teresa

    Se vince il no non ci saranno più furti.

    Votate no


  • NOENERGAS

    @io pago: vai a schiacciare i ricci con il culo,cosa colleghi i furti d’auto con il dire NO a Energas(il tuo riferimento era questo) , credi che 20 posti di lavoro hanno risolto la disoccupazione e in tal modo si smette di rubare nelle macchine??
    cerca di dare risposte piu’ intelligenti, che l’anello al naso non lo porta nessuno.Grazie


  • triglia di scoglio

    e io pago classico aspirante a gasman.


  • IL GIULLARE SIPONTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    METTETE LE GUARDIE GIURATE A CONTROLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E’ UN OSPEDALE!!!!!!!!!!!


  • Anonimo

    Francesco sono un tuo collega di battaglie “Sindacali” hai tutta la mia solidarietà! Ti sono Vicino.


  • Teresa

    Se vince il No, a natale un panettone gratis per tutti.

    Votate no.

    La frignaccia principale è quella di collegare il referendum costituzionale all’energas.


  • ilproletario

    Provate a sostare una notte nella saletta del Pronto Soccorso, scoprirete, tutti insieme, un universo fatto dalla “crema” di tossici, barboni, extramomunitari, e abitatori della notte. Anni fa, un mio amico “molto” intelligente, parcheggiava la sua auto nei pressi del Commissariato a Viale Miramare, di fronte alle Scuole marittime, finché gliela rubarono. Il poliziotto che ricevette la denuncia di furto gli chiese: Scusa, tu quante volte all’anno vieni in Commissariato? risposta: questa è la prima volta!! Be, ci sono persone obbligate a venire tutti i giorni per condanna penale! Dovevi aspettarti qualcosa del genere, o no???


  • Leone

    X la figlia del fotografo , tranquilla nessuno darà la colpa al sindaco , dimentichi che ha venduto il suolo con tutto l’ospedale . Attenta al Leone morde


  • pd

    questo e un’altro motivo che e meglio che chiudessero questo ospedalino.


  • Antonino

    Non credo che gli vada sempre bene.
    Prima o dopo fara’ la fine di quel vetro.


  • Mentalist

    Ricky è tornato in libertà…… e si vede…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati