Foggia
Appello volontari sportello Avvocato di Strada

Foggia, freddo intenso, preoccupano ‘senza tetto’

"Il freddo intenso di questi giorni sta mettendo a dura prova la resistenza di tante sorelle e tanti fratelli che dormono in stazione, in strada o nei casolari abbandonati", dicono i volontari dello sportello Avvocato di Strada - Foggia.

Di:

Foggia – DOMANI, martedì 30 dicembre, dalle ore 21 alle ore 22, nel piazzale antistante la Stazione, i volontari dello sportello Avvocato di Strada – Foggia, durante il servizio dei Fratelli della Stazione, raccoglieranno e distribuiranno sacchi a pelo, cappelli, guanti e non coperte – “per chi si sposta spesso sono più difficili da trasportare” – in favore dei ‘senza tetto’ presenti nel territorio.

“Il freddo intenso di questi giorni sta mettendo a dura prova la resistenza di tante sorelle e tanti fratelli che dormono in stazione, in strada o nei casolari abbandonati”, dicono i volontari dello sportello Avvocato di Strada – Foggia.

Redazione Stato

Foggia, freddo intenso, preoccupano ‘senza tetto’ ultima modifica: 2014-12-30T00:44:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi