Stato prima
Lo si apprende a Brindisi da fonti investigative

Traghetto verso Valona, 2 morti durante manovre

Nelle manovre di aggancio sono però morti due marinai del rimorchiatore albanese. Un altro membro dell'equipaggio sarebbe rimasto gravemente ferito

Di:

(ansa) Il traghetto Norman Atlantic, dove domenica scorsa si è verificato un incendio al largo delle coste albanesi, provocando morti, feriti e dispersi, sarebbe attualmente rimorchiato da un mezzo navale albanese verso Valona. Lo si apprende a Brindisi da fonti investigative. Nelle manovre di aggancio sono però morti due marinai del rimorchiatore albanese. Un altro membro dell’equipaggio sarebbe rimasto gravemente ferito. Le vittime sono state colpite da un cavo che si è spezzato durante le manovre di aggancio.(ansa)

(ANSA) – BARI, 30 DIC – “E’ presumibile che altre vittime siano ancora sul relitto”. Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Bari, Giuseppe Volpe a proposito del Norman Atlantic.Per la Guardia Costiera tra le vittime ci sono anche tre italiani. La procura ha inoltre sequestrato il relitto, in viaggio verso Valona, e ha notificato il decreto di sequestro all’armatore.

Traghetto verso Valona, 2 morti durante manovre ultima modifica: 2014-12-30T12:29:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi