Regione-Territorio
Palermo

Palermo, Dia sequestra beni per circa 5 mln euro

Palermo, Dia sequestra beni per circa 5 mln euro

Di:

Palermo – BENI per circa 5 milioni di euro sono stati sequestrati dalla DIA di Palermo in esecuzione di un Decreto del Tribunale – Sezione Misure di Prevenzione, Presidente dr.ssa Silvana Saguto, che ha riguardato il sequestro dei beni di cui Ferrante Francesco, 54 enne palermitano, poteva disporre, personalmente e per il tramite del suo nucleo familiare.

Il provvedimento, emesso a seguito di una proposta avanzata dal Direttore della Direzione Investigativa Antimafia, è scaturito da una complessa ed articolata attività info-investigativa condotta dalla D.I.A. palermitana, d’intesa conil Proc. Agg. dr. Bernardo Petralia, coordinatore del “Gruppo Misure di Prevenzione” della localeProcura Distrettuale Antimafia.

Redazione Stato

Palermo, Dia sequestra beni per circa 5 mln euro ultima modifica: 2014-12-30T14:06:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi