Cronaca

Trinitapoli, partito il piano d’emergenza neve

Di:

Trinitapoli – UN piano d’emergenza per far fronte alla neve che da questa mattina sta scendendo anche su Trinitapoli. In questi minuti, il sindaco Francesco di Feo è al lavoro per approntare un intervento immediato con l’ausilio del vicesindaco Andrea Minervino (responsabile provinciale della viabilità), dell’assessore ai Lavori pubblici Giustino Tedesco, del consigliere comunale Ludovico Peschechera, dei Vigili Urbani, dei Carabinieri. Il tavolo tecnico, convocato d’urgenza nelle prime ore della mattina, resta in contatto costante con la Prefettura. Alle 12 partiranno i primi interventi, con mezzi spazzaneve e spargisale. Secondo le previsioni, la neve scenderà su Trinitapoli per tutta la giornata di oggi, proseguendo con una leggera intensificazione anche domani, raggiungendo picchi minimi di temperatura a -0.5°.

“Sarà assicurata la viabilità lungo le strade di penetrazione alla città – assicura di Feo – partendo da quelle che registrano in queste ore la massima criticità. Parallelamente ci stiamo preoccupando di garantire l’accesso agli edifici in cui si erogano servizi essenziali, quali guardia medica, Polizia municipale e Comune”.

Redazione Stato

Trinitapoli, partito il piano d’emergenza neve ultima modifica: 2014-12-30T14:24:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi