Manfredonia
"Il nuovo direttivo sarà determinante in vista degli impegni elettorali del 2015"

UdC Foggia, nominato direttivo Manfredonia

Insieme al commissario è stato nominato anche il nuovo direttivo composto da Stefano Troiso, Michele Rinaldi, Nicola Rosciano, Matteo Derrico, Alessandro Renzulli, Raffaella Bordo, Cascavilla Filomena, Spagnuolo Vincenzo, Adriano Carbone, Pasquale Rinaldi, Michele Palumbo, i consiglieri comunali Michele Ricucci e Raffaele Spagnuolo e l’Assessore Adamo Brunetti

Di:

Foggia, 30 dic. – L’UDC a Manfredonia sceglie di affidarsi a Domenico Ricucci, nominato commissario del partito. Insieme al commissario è stato nominato anche il nuovo direttivo composto da Stefano Troiso, Michele Rinaldi, Nicola Rosciano, Matteo Derrico, Alessandro Renzulli, Raffaella Bordo, Cascavilla Filomena, Spagnuolo Vincenzo, Adriano Carbone, Pasquale Rinaldi, Michele Palumbo, i consiglieri comunali Michele Ricucci e Raffaele Spagnuolo e l’Assessore Adamo Brunetti.

“Il nuovo direttivo sarà determinante in vista degli impegni elettorali del 2015 che vedranno come protagonisti le elezioni regionali e comunali”.

Redazione Stato

UdC Foggia, nominato direttivo Manfredonia ultima modifica: 2014-12-30T10:54:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • ai megh ai megh

    MEGLIO UN UOVO OGGI CHE UN ASSESSORE DOMANI


  • maestro

    Piu’ che un partito sembra uno spartito


  • Ma, scusate, qual'è la novità ?!

    Non comprendo quale sia la novità.
    L’UDC a Manfredonia era già di fatto “affidata” a Domenico Ricucci. Nel c.d. “nuovo direttivo” ci sono Stefano Troiso, Nicola Rosciano, Spagnuolo Vincenzo, Adriano Carbone ed i consiglieri comunali Michele Ricucci e Raffaele Spagnuolo e l’Assessore Adamo Brunetti, che vi facevano già parte. Dunque??? Che cosa è cambiato? Non sarebbero riusciti a far eleggere tutti insieme neppure un consigliere comunale prima, figuriamoci adesso! Bah…


  • Totò

    Ma chi è Stefano troiso. Quello di forza Italia.


  • il piano Riccardi

    alessandro renzulli???? ha ha ha ha non sa neanche parlare


  • Che partito

    Dov’è il consigliere Spagnuolo? credo che dopo questo ennesimo commissiariamento per l’UDC sarà la fine. Altro colpo di mano di Cera…….ahahhahahha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi