ManfredoniaPolitica
'Bene firme online ma è momento guardare italiani negli occhi'

Emiliano lancia ‘primailcongresso.it’

"In queste ore in tanti stanno promuovendo raccolte firme sulle piattaforme online"

Di:

Bari. ”A breve sarà online http://primailcongresso.it. Da questa piattaforma partirà la nostra campagna per chiedere il Congresso del Partito Democratico al fine di riaprire un confronto ampio con i suoi iscritti e con il Paese e capire, prima dei nomi, quale sia il programma con cui intendiamo presentarci agli italiani. In queste ore in tanti stanno promuovendo raccolte firme sulle piattaforme online. Ringrazio tutti loro, ma penso che questo sia il momento di raccogliere firme autentiche, guardando negli occhi gli Italiani e chiedendo loro di essere i protagonisti del più grande processo di partecipazione che il nostro paese abbia mai visto. Iniziamo insieme questo percorso per consentire a tutti, anche a chi fino ad oggi non ha contato nulla, di disegnare la propria idea di Paese”.

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, possibile sfidante di Matteo Renzi alla guida del Pd, annuncia su Fb la nascita di una piattaforma online da cui partirà la campagna per chiedere il Congresso

Emiliano lancia ‘primailcongresso.it’ ultima modifica: 2017-01-31T18:19:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti

  • Caro presidente Emiliano i problemi che affliggono le persone vengono prima di un congresso di partito e che comunque un congresso di quella portata e già difficile da sé noi Manfredoniani ne abbiamo fatti tanti di sforzi elettorali ma se ci sforziamo ancora e ci viene qualche malore non avendo un ospedale adeguato chi c’è lo fa fare.


  • Umberto

    Questi pensano ai congressi dei cavoli loro.

    Lo statuto del pd dice che il congresso ci sarà a dicembre 2017, quindi pensa a lavorare fare qualcosa per la Puglia.


  • antonella

    Presidente, giusto per capire, ma di pulizie nel partito non si parla mai, esempio, i tanti indagati a vario titolo, per atti commessi contro il patrimonio pubblico, targati pd, presi con le mani nel sacco e che riescono a cavarsela per decorrenza dei termini, pur essendo colpevoli, quando li cacciamo fuori dalla politica e dal pd?


  • SAVERIO

    O RENZI O EMILIANO O ALTRI SARETE ASFALTATI TUTTI! IL POPOLO E’ STUFO DI VOI SARETE ASFALTATI ANCHE A MANFREDONIA! E’ SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO POI SARETE CANCELLATI DALLA POLITICA ITALIANA.


  • Manfruduniene

    Vuaglio a sturpiet Manfredonie a te e tutt i cumbagn tv il voto non lo do più!!!


  • La politica italiana è la cancrena in metastasi dell'Italia

    Questo pallone gonfiato quando parla vorrebbe sembrare uno di noi invece è uno di loro.


  • Zuzzurellone Sipontino

    Insieme a D’Alema, sono gli unici che dicono qualcosa di sinistra nel PDRenzi………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi