Manfredonia
Video in allegato

Manfredonia, Lettore “Prove di fontane in Largo Diomede?” (VIDEO)

Di:

Manfredonia. Lavori per la pavimentazione della piazza di Largo Diomede (ex parcheggio a pagamento adiacente al L.U.C.).



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • gino

    BO’ NN CI CAPISCO NULLA, QUESTE DURANO DA NATALE A SANTO STEFANO COMPRESO.


  • ezio

    https://www.youtube.com/watch?v=iM5ScbmeTfw

    Milano Piazza Gae Aulenti: Giochi d’Acqua e di Luce.

    Come Milano, bravi, adesso confidiamo nel rispetto e l’educazione.


  • Mariello

    Direi molto carine.

    x Gino: lamentarsi anche di qualcosa di bello e anteporre il senso vandalico a quello civico e della bellezza mi pare un tantino eccessivo.
    Sono belle, speriamo le facciano funzionare e durare.

    Saluti


  • Manfruduniene

    Che brutta piazza sembra un piazzale di un sacrario di guerra.


  • una Sipontina

    Una novità per noi, ma spero che ci sia lo spazio per poter camminare senza “abbusc-carc, nu viagg d’acqua!” Il giudizio estetico lo rimando a quando sarà tutto aperto e in funzione!


  • Una nazione senza futuro e senza speranze.

    Classica spesa inutile finanziata dalla regione di sinistra ad un comune di sinistra (??) utile per ottenere il consenso dalle masse caprine e bovine. Poi si lamentano regioni e comuni tanto il tutto grava sul terribile debito pubblico nazionale scaricando i costi sulle future generazioni e rendendo L’italia sempre un paese più debole, ricattabile, oppresso, triste, a causa del debito pubblico alimentato dalla politica più squallida e senza visione del futuro al solo fine di otterere consensi. Sino a quando questa politica suicida?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi