GarganoManfredonia

UDC. Luigi Palmieri nuovo coordinatore per Carpino, Ischitella e Rodi

Di:

Foggia. Luigi Palmieri è il nuovo coordinatore dell’UdC per le città di Carpino, Ischitella e Rodi Garganico. Avvocato, 41 anni, nato a Foggia, dal 2015 è commissario della sezione di Vico del Gargano.

«La nomina di Palmieri va nella direzione di organizz are il partito in una zona d el G argano importante per lo sviluppo del Promontorio e fondamentale per la coesione territoriale , posto che occorre trovare una giusta rappresentanza politica alle esigenze delle comunità locali , cos ì come l’UdC intende fare , candidandosi ad essere la voce di chi ha subito troppe dimenticanze e pagato l’assenza di attenzione da parte delle istituzioni.

A Luigi Palmieri va il mio augurio e quello dell’UdC provinciale per un impegno in favore del lo sviluppo del territorio al fianco dei cittadini e degli imprenditori che ogni giorni si confrontano con disservizi e difficoltà », ha sostenuto l’on. Angelo Cera, segretario provinciale dell’UdC, dopo la nomina del nuovo commissario.

Redazione Stato Quotidiano.it

UDC. Luigi Palmieri nuovo coordinatore per Carpino, Ischitella e Rodi ultima modifica: 2017-01-31T18:08:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi