CronacaManfredonia

Udienza preliminare bancarotta fraudolenta Don Uva: AS parte civile

Di:

Foggia. In data 31/01/2017, innanzi al Giudice dell’Udienza Preliminare del Tribunale di Trani, dott.ssa Angela Schiralli, si è tenuta l’udienza preliminare per il procedimento penale riguardante i reati di associazione per delinquere, bancarotta fraudolenta ed altro, instaurato a seguito delle indagini condotte dai Pubblici Ministeri dott. Francesco Giannella e dott.ssa Silvia Curione, presenti in aula.

“L’Ente in Amministrazione Straordinaria, rivestendo la qualità di persona offesa e danneggiata dai reati in ipotesi contestati, ha inteso costituirsi parte civile per mezzo dell’avvocato Stefano Dardes il quale, nel corso dell’udienza, ha depositato memoria tecnico-contabile circa le cause del dissesto della CDP. L’udienza è stata rinviata al 17 marzo 2017, avendo il collegio difensivo degli imputati richiesto un termine per consultare il contenuto della memoria. Per quella data è prevista la possibilità per gli imputati di richiedere riti speciali”.

Udienza preliminare bancarotta fraudolenta Don Uva: AS parte civile ultima modifica: 2017-01-31T18:44:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi