Stato news
La cancellazione dell'evento è stata determinata "dal perdurare dello stato di crisi internazionale e dei numerosi attentati terroristici che in questi mesi stanno flagellando l'Europa e il mondo intero"

Campionati mondiali Cross Country, cancellazione evento

"Il Comune di Manfredonia aveva tentato di sostenere (vedasi in allegato,ndr) la partecipazione dell'atleta Tomaiuolo"

Di:

Manfredonia. CANCELLATO l’evento “Campionati Mondiali Cross Country Inas 2016“, in programma dal 31 Marzo al 4 Aprile 2O16”. E’ quanto comunicato al presidente dell’As Gargano 2000 onlus Giovanni Cotugno. La cancellazione dell’evento è stata determinata “dal perdurare dello stato di crisi internazionale e dei numerosi attentati terroristici che in questi mesi stanno flagellando l’Europa e il mondo intero. Tale provvedimento vuole rappresentare una salvaguardia ed una tutela per tutti coloro che, a vario titolo, rappresentano il movimento paraolimpico. Al momento possiamo confermarti che la partecipazione dell’atleta Alessandro Tomaiuolo ai Mondiali di Mezza Maratona in Portogallo è stata confermata dagli organizzatori locali. Consapevoli che quanto accaduto non sia in nessun modo dipendente dalla nostra volontà, ci scusiamo per il disagio provocato a te e al Comune di Manfredonia, che in ogni modo aveva tentato di sostenere (vedasi in allegato,ndr) la partecipazione dell’atleta Tomaiuolo; sarà nostra cura comunicare i successivi sviluppi della situazione e l’eventuale rimborso dei costi sostenuti per la delegazione italiana che avrebbe dovuto rappresentare il nostro paese all’evento in oggetto”.
ALLEGATO
353_2016



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This