ManfredoniaStato news
Come stabilito con recente delibera di Giunta

Comune Manfredonia, conferma servizio mensa per anno scolastico 2016/2017

"Il Comune di Manfredonia garantisce, già da diversi anni, il suddetto servizio alle scuole dell’infanzia della Città, statali e private"

Di:

Manfredonia. CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha dato indirizzo “al fine della conferma per il prossimo anno scolastico 2016/2017 del servizio di refezione a favore degli alunni di scuola dell’infanzia e di scuola primaria a tempo pieno (classi prime, seconde, terze,quarte e quinte), nei limiti delle disponibilità finanziarie del redigendo Bilancio 2016/2018″.

Come dalla delibera in oggetto, ”il Comune di Manfredonia garantisce, già da diversi anni, il suddetto servizio alle scuole dell’infanzia della Città, statali e private, sulla base del presupposto che lo stesso è da ritenersi non soltanto importante da un punto di vista nutrizionale ma anche da quello psico-sociale, rientrando a pieno titolo tra gli interventi che assicurano la piena fruizione del diritto allo studio; (…) numerose famiglie, con figli frequentanti la scuola primaria locale hanno espresso la volontà di aderire al modulo organizzativo di 40 ore settimanali (tempo pieno) chiedendo di usufruire del servizio di refezione scolastica, già previsto per le scuole dell’Infanzia”.

ALLEGATO
n058 del 30032016

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Comune Manfredonia, conferma servizio mensa per anno scolastico 2016/2017 ultima modifica: 2016-03-31T15:53:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi