Stato newsStato prima
"Salvi i posti di lavoro. Accordo siglato"

Almaviva: Bellanova,salvi 3.000 posti

Accordo fatto sulla vertenza Almaviva al ministero dello Sviluppo Economico

Di:

(ANSA) – ROMA, 31 MAG – Accordo fatto sulla vertenza Almaviva al ministero dello Sviluppo Economico. Lo annuncia in un tweet la viceministro Teresa Bellanova che scrive: “lo avevo detto dalla prima trattativa che non avremmo lasciato sole 3000 persone. Salvi i posti di lavoro. Accordo siglato”. (ANSA)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Pasquale

    Quando ci sono risultati positivi, tutti si vogliono farsi pubblicita’, mettendosi in prima linea.
    Quando vi sono manovre politiche che indirettamente inducono alla perdita di centinaia di migliaia di posti di lavoro, tutti si nascondono, incolpando la CRISI ECONOMICA o gli avversari politici.
    Intanto stiamo galleggiando su un barcone che, da un giorno all’altro, si affonderà, e dove soltanto i nostri POLITICI resteranno a galla, con i loro conti correnti chissa’ in quale isola sperduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati