ManfredoniaMonte S. Angelo
"La sua candidatura non è un ritorno al passato, ma la ripresa di un discorso avviato tempo fa"

Cera “Donato Troiano l’unico innovatore per Monte”

"La vera innovazione non inizia da un semplice cambio di facce e dal rinnegare il passato, ma prende corpo e sostanza dalla concretezza delle idee e dalla consapevolezza della bontà delle proprie azioni"


Di:

<strong>Bari, 31 mag. ”Perché l’UdC sostiene a Monte Sant’Angelo la candidatura a sindaco di Donato Troiano? Semplice. Mentre altri continuano a presentarsi come innovatori, Troiano è stato uno dei pochi amministratori di Monte sant’Angelo che ha veramente “innovato” la politica locale. Lo ha fatto garantendo una innovazione della cultura amministrativa e favorendo processi più moderni e dinamici che hanno elevato Monte Sant’Angelo a città nuova e più rispondente alle necessità dell’attualità”.

Lo dichiara in una nota il consigliere regionale Napoleone Cera.

”Quindi la sua candidatura non è un ritorno al passato, ma la ripresa di un discorso avviato tempo fa e che ora, anche per allontanare i fantasmi delle note vicende, dev’essere ripreso e rilanciato per spingere una “nuova nascita” di Monte sant’Angelo. In questo senso Troiano ha il pieno e incondizionato appoggio dell’UdC. L’UdC nella città garganica ha avviato una fase di ricostruzione del partito e ha deciso di puntare su giovani capaci di dare una svolta alla politica locale, senza dimenticare quanto di buono è stato fatto in passato, dove l’impegno di Donato Troiano ha saputo regalare anni di ‘buon governo’ a una comunità spesso su fronti contrapposti.

La vera innovazione non inizia da un semplice cambio di facce e dal rinnegare il passato, ma prende corpo e sostanza dalla concretezza delle idee e dalla consapevolezza della bontà delle proprie azioni. Monte non ha bisogno di cavalieri di ventura, ma di amministratori capaci e fortemente rappresentativi, perché le sfide per il rilancio della città si giocano su tavoli regionali e nazionali, non intorno alle mura del castello”.

Cera “Donato Troiano l’unico innovatore per Monte” ultima modifica: 2017-05-31T18:51:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • nonno fantasma

    Cera …. ma fammi il piacere !!!!! il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ormai non ci meravigliamo piu’ di niente ….. ex fascisti e qualunquisti che si candodano nel PD, ex comunisti che si candidano e vengono sostenuti dall’ on. Cera, una lista civica che si presenta come il non plus ultra del rinnovamento e mette come candidato sindaco un veterano della prima repubblica ….. mi dispiace solo che tanti bravi ragazzi e ragazze che si sono messi candidati verranno cotti e stracotti dai soliti volponi arraffa arraffa. Purtroppo mi rendo conto che fare una scelta, questa volta, e’ davvero difficile per non dire impossibile ….. ma anche se con disgusto e’ necessario andare a votare.

  • Innovatore, ma mi faccia il piacere! Vuole addirittura riportare il capolinea nel centro storico, che si vergogni.


  • Un cittadino

    Propaganda politica, pubblicità occulta in campagna elettorale sotto mentire spoglie di un comunicato. Spero solo che l’editore si sia fatto pagare. Prima Cera padre, ora Cera figlio, la stessa canzone con stessi metodi. E il mondo gira ma non cambia.


  • Redazione

    Buonasera, si tratta di un comunicato stampa pubblicato senza alcuna correlazione di natura commerciale. La ringraziamo per il suo intervento. Stato Quotidiano.it


  • GIORGIO

    Signor Cera, mi sa dire cosa ha fatto Donato Troiano per Monte S.Angelo? Ha avuto la carica di Direttore Generale dell’ASL e non è stato capace di mantenere l’ospedale di Monte S.Angelo aperto. Quando ha fatto il Sindaco e lo ha fatto per parecchi anni non ha fatto altro che sistemare invece di preoccuparsi di tutta la Comunità di Monte.Io spero proprio che non venga eletto,per non ritornare agli anni passati.

  • Questo fra tutti è il peggiore. Manderebbe subito il comune in deficit . Spero che non entra nemmeno in comune così non potrà fare danni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi