GarganoManfredonia
"Dai vertici dell'Asl foggiana è arrivata una risposta seria e articolata alle goffaggini arruffapopolo di qualche politico in cerca di consensi"

Cera “Servizi sanitari estivi, Asl Foggia smentisce i gufi”

"È calato ora il silenzio sulle polemiche strumentali. I fatti parlano chiaro e tolgono argomenti ai detrattori della sanità foggiana"


Di:

Bari, 31 mag. ”Dove sono finiti i gufi del catastrofismo sanitario? Dove sono andati a fare danni con i loro proclami allarmistici e populistici? Dove sono i fomentatori che tuonano dal web e spariscono quando vengono smentiti dai fatti? La risposta alle loro iatture è nelle parole del direttore Vito Piazzolla e nel piano dell’assistenza sanitaria estiva, organizzato dall’Asl di Foggia, nonostante la carenza di personale e la mancanza di adeguate risorse economiche.

Sul Gargano non chiuderà nessuna PPI, anzi verranno garantiti servizi e assistenza superiori alle attese. Stesse garanzie per i Monti Dauni. Dai vertici dell’Asl foggiana è arrivata una risposta seria e articolata alle goffaggini arruffapopolo di qualche politico in cerca di consensi e in perenne campagna elettorale, contro gli interessi della popolazione.

È calato ora il silenzio sulle polemiche strumentali. I fatti parlano chiaro e tolgono argomenti ai detrattori della sanità foggiana. Basta chiacchiere. Si lavori adesso per garantire la copertura dei posti vacanti e lo sblocco delle necessarie risorse finanziarie”.

Lo dice in una nota il consigliere regionale Napoleone Cera.

Cera “Servizi sanitari estivi, Asl Foggia smentisce i gufi” ultima modifica: 2017-05-31T15:46:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This