Cronaca
Enorme meteorite ha solcato poco dopo le 23 i cieli del Centronord Italia

“Enorme meteorite illumina i cieli del Centro Nord Italia”

"Numerosissime le segnalazioni sui social, anche dal Centro Italia e in particolare da Firenze. Non sono comunque segnalati per ora danni. Un vero spettacolo!"

Di:

Enorme meteorite ha solcato poco dopo le 23 i cieli del Centronord Italia, illuminando la notte, lasciando dietro di sè una scia verdastra e in alcuni casi avvistamenti anche dei residui incendiati. Ben avvistato in particolare dalla Lombardia all’Emilia al Triveneto, con anche boato distintamente avvertito in particolare tra il Veneto e l’Emilia, tra le province di Padova, Rovigo, Ferrara, Bologna. Numerosissime le segnalazioni sui social, anche dal Centro Italia e in particolare da Firenze. Non sono comunque segnalati per ora danni. Un vero spettacolo!

Fonte 3bmeteo.com



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi