Cronaca
Durante l’aggressione all’avvocato è stato rubato il suo orologio, riportando una ferita

Foggia, avvocato aggredito e derubato

La dinamica, secondo la ricostruzione che il legale ha fornito alle Forze dell’Ordine, ha visto due persone col volto travisato fermarlo e poi aggredirlo a pochi metri dal suo studio

Di:

Foggia, mercoledì 31 maggio 2017. Brutta avventura quella che ieri ha trascorso un avvocato di Foggia. È stato aggredito e poi rapinato. Il fatto è accaduto ieri sera a Foggia, intorno alle ore 21, in via Matteotti.

La dinamica, secondo la ricostruzione che il legale ha fornito alle Forze dell’Ordine, ha visto due persone col volto travisato fermarlo e poi aggredirlo a pochi metri dal suo studio. Sembra che uno dei due malviventi fosse armato. Durante l’aggressione all’avvocato è stato rubato il suo orologio, riportando una ferita. Sull’accaduto indagano i Carabinieri.

(A cura di Nico Baratta, Foggia 31.05.2017)

Foggia, avvocato aggredito e derubato ultima modifica: 2017-05-31T15:52:02+00:00 da Nico Baratta



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi