Manfredonia
Lo riporta foggiatoday.it

Manfredonia, auto in fiamme in via Cimarrusti

"I vigili del fuoco intervenuti per domare le fiamme non hanno evidenziato sul posto tracce evidenti per ipotizzare il dolo"

Di:

Foggia. UNA Toyota Aygo di proprietà di un 45enne di Manfredonia è stata interessata da un incendio nella notte tra il 30 e il 31 maggio 2017. Lo riporta il sito foggiatoday.it.

I vigili del fuoco intervenuti per domare le fiamme non hanno evidenziato sul posto tracce evidenti per ipotizzare il dolo. Al vaglio dei carabinieri le immagini delle telecamere presenti in zona. Ai militari, l’uomo ha riferito di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive“.



Vota questo articolo:
3

Commenti

  • Ma è possibile che sono anni e anni che questi segni ( Divini……. del Diavolo ) non si riesca ad Eliminare?Forse bisogna contattare un Esorcista?????…………………
    Un Paese Magnifico in mano a pochi ( Diavoli )………………………


  • IL GRANDISSIMO INCUBO DEL PIU' GRANDE DEPOSITO DI GPL DEL MONDO

    Ormai succede di tutto e di più e non frega un cacchio a nessuno.


  • Il portaborse sipontino

    Siamo allo sbando….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi