Manfredonia
Fotogallery in allegato

Manfredonia – Foggia, rifiuti sulla SS89. Lettori “Incivili, ora ripulite”

Di:

Manfredonia – Foggia, rifiuti sulla SS89. Lettori “Incivili, ora ripulite”



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • al colasso...

    Se fosse solo quello non é nulla..
    .tutte le strade.. sono piene di immondizia…e tutto era stato scritto….e trattato da tutte le testate..guardate tutta la circonvallazione…e dietro alla strada del mercato settimanale…


  • cittadino

    Lo fanno in città, figuriamoci lontano da occhi indiscreti.
    C’è tanto da raccogliere nella villetta adiacente il canalone dove fu inaugurato il busto di ……. ed anche nello stesso canalone perfino dei guanciali sono stati gettati. Ma la gente cosa ha in testa, l’immondizia, evidentemente non dorme la notte per pensare dove e come gettare l’immondizia….. gente immonda, ma vi rendete conto che il mondo, questa terra, questo pianeta è nostro ed ha bisogno di essere rispettato. Buona notte.


  • Alfredo De Luca

    Non sconfortatevi. 290 multe nei primi 4 mesi per chi getta immondizia e presto le videocamere e maggiori servizi di controllo. Basta? No se non lavoriamo tutti ad informare ed educare i nostri vicini di casa che differenziare aiuterà le nostre tasche e soprattutto la vita dei nostri figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi