CapitanataManfredonia
L'autovettura che ha tamponato il mezzo a due ruote non si sarebbe fermata per prestare i soccorsi

Incidente stradale tra Cerignola e Manfredonia, morto 26enne

Da raccolta dati, il giovane - Francesco Giordano - sarebbe stato travolto e ucciso da un’auto pirata, mentre era a bordo del suo scooter con la fidanzata, ferita in modo non grave


Di:

Cerignola – UN 26enne è deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la Rivolese, tra Cerignola e Manfredonia. Da raccolta dati, il giovane – Francesco Giordano – sarebbe stato travolto e ucciso da un’auto pirata, mentre era a bordo del suo scooter con la fidanzata, ferita in modo non grave. L’autovettura che ha tamponato il mezzo a due ruote non si sarebbe fermata per prestare i soccorsi. Il ragazzo sarebbe deceduto sul colpo. I fatti sono avvenuti la scorsa notte.

Redazione Stato

Incidente stradale tra Cerignola e Manfredonia, morto 26enne ultima modifica: 2015-07-31T10:00:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Marica

    Questa cosa che non si fermano. Tre mesi fa hanno lasciato una persona a terra e per fortuna qualcuno ha chiamato i soccorsi. Settimana scorsa un altra macchina ha investito una coppia in motorino. Io non dormirei la notte anche se investissi un gatto 🙁


  • Raffaele Vairo

    Le mie più sincere condoglianze ai familiari.
    Perché l’automobilista non si è fermato? Quanto accaduto è uno spaccato del degrado civile ed etico della nostra società. Quali sono le cause? Risposta: da un lato, la distruzione della famiglia e della scuola, la crisi di valori come la legalità e la giustizia e dall’altro l’egoismo, l’avidità e l’invidia individuale e collettiva!


  • demone

    Sicuramente (al momento non vi sono dati ufficiali,ndr). Sentite condoglianze alla famiglia del ragazzo deceduto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This