Cronaca
Interessati Rosalia Marcantonio, Giovanna Greco e Luca Pernice

Licenziamento giornalisti Teleblu, Miglio: confido in risoluzione

"Mi auguro che, nonostante le difficoltà, ci siano ancora margini attivi per risolvere la vicenda"


Di:

Foggia – Il Presidente, Francesco Miglio, in merito alla notizia dei licenziamenti dei giornalisti di Teleblu: Rosalia Marcantonio, Giovanna Greco e Luca Pernice, che fa seguito a quanto era gia accaduto ad alcuni tecnici dell’emittente televisiva foggiana, dichiara: ”Sono particolarmente vicino ai giornalisti ed ai tecnici di Teleblù licenziati, devo constatare, con enorme tristezza che si attenuano così voci importanti nel panorama dell’informazione locale. Mi auguro che, nonostante le difficoltà, ci siano ancora margini attivi per risolvere la vicenda. Credo, che salvaguardare i livelli occupazionali, salvando così posti di lavoro nell’ambito dell’informazione giornalistica, sia impegno prioritario per chi vuole preservare professionalità di eccellenza.”

Redazione Stato

Licenziamento giornalisti Teleblu, Miglio: confido in risoluzione ultima modifica: 2015-07-31T01:51:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This