ManfredoniaStato news
Nota stampa

Futsal Donia: accordo raggiunto con Ese e Castriotta

Di:

Manfredonia. L’a.s.d.Futsal Donia comunica di aver raggiunto l’accordo di collaborazione con due note conoscenze del futsal sipontino , Giuseppe Ese e Luigi Castriotta. Ese Giuseppe classe ‘85 universale vanta numerose presenze nella serie B nazionale , nelle ultime stagioni ha vestito la maglia del Margherita di savoia in serie C1 realizzando 14 reti , per poi passare alla Fuente Foggia prima in serie C1 e poi nell’ultima stagione a seguito delle varie vicissitudini della società foggiana in serie C2.

Adesso torna a calcare il parquet della città sipontina grazie al lavoro del Direttore Sportivo ,Mendola, che è riuscito a battere la concorrenza delle altre società interessate alle prestazioni sportive del forte calcettista manfredoniano.

Luigi Castriotta classe ‘81 è tra gli atleti che hanno scritto la storia di questo sport nella città manfredoniana , è tra i calcettisti più prolifici della categoria ,nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Fuente Foggia realizzando decine di gol .Lo scorso anno è stato il vice capocannoniere del girone A di serie C2.Porta a servizio del Futsal Donia l’esperienza e la voglia di rimettersi in discussione in un gruppo giovane e voglioso di far bene nella stagione che ormai è alle porte .



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati