Manfredonia

Antidroga della Guardia di Finanza delle Isole Tremiti e Manfredonia: 24 segnalazioni


Di:

GuardiaFinanza-Mf-IsoleTremitiIsole Tremiti – I militari della Brigata della Guardia di Finanza delle Isole Tremiti hanno effettuato, nel periodo compreso tra l’otto e il 24 agosto, numerosi controlli atti alla repressione del traffico e delle spaccio di sostanze stupefacenti.

AUSILIO DI UNITA’ CINOFILE DELLA TENENZA GDF DI MANFREDONIA – L’attività di controllo è stata esperita con l’ausilio di unità cinofile della Tenenza della Guardia di Finanza di Manfredonia, giunte appositamente nella località turistica del Gargano.

I NUMERI DELL’OPERAZIONE – Al termine del periodo di controlli, i militari della GdF delle Isole Tremiti e Manfredonia hanno sequestrato numerosi dosi di sostanze stupefacenti, segnalato 24 persone alle autorità prefettizie; denunciato 1 persona all’autorità giudiziaria.

Redazione Stato

Antidroga della Guardia di Finanza delle Isole Tremiti e Manfredonia: 24 segnalazioni ultima modifica: 2010-08-31T12:13:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi