Cronaca

Foggia, emittente tv locale viola norme Siae: denunciato responsabile


Di:

Controlli GdF su emittente tv di Foggia: denunciato responsabile (immagine d'archivio: economiaefinanza.blogosfere.it)

Foggia – I militari del nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Foggia, all’esito di una specifica indagine, finalizzata al contrasto della pirateria audiovisiva ed alla tutela dei diritti d’autore, nei confronti di una emittente tv locale, hanno proceduto al sequestro di numerosi spot pubblicitari, musica e films illecitamente detenuti ed utilizzati dall’emittente tv non in regola con licenze della S.i.a.e. Denunciato il responsabile della società.

EVASIONE FISCALE SOCIETA’ EDILE – I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Foggia, all’esito di specifica attività di polizia tributaria nei confronti di una società edile hanno scoperto un evasore totale; accertato violazioni fiscali in materia di Iva dovuta per un totale di 136.394 euro; una persona è stata denunciata all’autorità giudiziaria.

CERIGNOLA: OPERAZIONE ANTI-CONTRAFFAZIONE MARCHI – I militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Cerignola, all’esito di specifici controlli a contrasto della pirateria audiovisiva e della contraffazione dei marchi, hanno sequestrato oltre 100 supporti audiovisivi illecitamente riprodotti, capi ed accessori per abbigliamento con marchi di note ‘griffes’ abilmente contraffatti.

MARGHERITA DI SAVOIA (BT): OPERAZIONE GDF A CONTRASTO DEL COMMERCIO ABUSIVO SU AREE PUBBLICHE – I militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Margherita di Savoia (Bt), all’esito di specifici controlli, finalizzati al contrasto del commercio abusivo su aree pubbliche, in due distinte operazioni hanno sottoposto a sequestro 420 accessori per abbigliamento e 125 kg di frutta, venduti senza le prescritte autorizzazioni amministrative. Denunciata una persona all’autorità amministrativa. Segnalata una persona per ipotesi del reato di “oltraggio a pubblico ufficiale”.

Foggia, emittente tv locale viola norme Siae: denunciato responsabile ultima modifica: 2010-08-31T18:39:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi