Cronaca

Foggia, rapina per 60mila euro all’interno banca Ospedale Riuniti


Di:

Rapina banca, immagine d'archivio (kataweb.it)

Foggia – UNA rapina da quasi 60.000 euro e’ stata compiuta nella filiale della Banca Popolare Pugliese che si trova all’interno degli Ospedali Riuniti di Foggia. Due persone, con il volto coperto da calzamaglie e una delle quali armata con una pistola, hanno atteso che uno dei dipendenti uscisse dall’istituto di credito per recarsi in bagno (la struttura è sprovvista di servizi igienici). Lo hanno bloccato e minacciato con la pistola, sono entrati in banca dove hanno costretto il dipendente ed un suo collega ad aprire le due casseforti che contenevano oltre 58 mila euro.(Fonte: Ansa).

Foggia, rapina per 60mila euro all’interno banca Ospedale Riuniti ultima modifica: 2010-08-31T19:00:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi