Manfredonia
Ore decisive per il futuro della massima espressione pallavolistica locale

Asd Volley Manfredonia ad un bivio: rilancio o scomparsa

Ormai siamo agli sgoccioli, con il campionato che inizia ai primi di ottobre, e con la gran parte delle compagini che già hanno dato inizio alla preparazione

Di:

Manfredonia – Ore decisive per il futuro della massima espressione pallavolistica locale: sembrerà paradossale, ma dopo il meraviglioso campionato disputato dalla compagine sipontina nello scorso campionato, culminato con la disputa della finalissima play-off persa per un soffio in quel della corazzata Triggiano, la nuova stagione agonistica potrebbe presentarsi con una spiacevole sorpresa per i tanti appassionati e sostenitori delle atlete sipontine: nonostante sia già stato predisposto un roster di tutto rispetto, tutto rischia di svanire poiché, nonostante ripetute promesse, a tutt’oggi la squadra non ha ancora le risorse necessarie per affrontare il campionato. Grazie a qualche piccolo sponsor è stato possibile affrontare le spese relative all’iscrizione, ma al momento non si registrano nuovi passi in avanti, e gli sponsor paventati non si sono ancora concretizzati.

Dopo la fine della scorsa stagione agonistica molte giocatrici militanti anche in squadre di categoria superiore si sono proposte alla dirigenza, in virtù del blasone e della serietà che ha sempre contraddistinto la società sipontina, sempre pronta ad adempiere agli impegni assunti sotto ogni aspetto, e sempre pronta a creare un’ambiente agonistico a misura di grande famiglia, ma la situazione venutasi a creare in questi giorni, ai limiti del paradosso, rischia di vanificare il notevole lavoro che da anni porta avanti la dirigenza sipontina e che, soprattutto nell’ultima stagione, ha creato un notevole entusiasmo avvicinando molti cittadini a questo meraviglioso gruppo, capace di far impazzire di gioia ed esaltare i tifosi sia in casa che in trasferta.
Proprio in virtù di promesse e rassicurazioni, la dirigenza, già dal mese di luglio, si è prontamente mossa sul mercato reperendo elementi di spessore e confermando gran parte della squadra che così bene ha fatto nello scorso campionato.

Ormai siamo agli sgoccioli, con il campionato che inizia ai primi di ottobre, e con la gran parte delle compagini che già hanno dato inizio alla preparazione, ma in casa sipontina regna l’incertezza, lasciando sconcerto e delusione tra gli addetti ai lavori e tifosi.

ASD Volley Manfredonia



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • N.C.B.

    Mah…cost chiang semb e po’ i trovn semb i sold…
    Lo sponsor viene ora…


  • Zibibbo

    SCOMPARSA!! SCOMPARSA!! SCOMPARSA!! SCOMPARSA!! SCOMPARSA!! SCOMPARSA!! SCOMPARSA!! SCOMPARSA!!
    E BASTA!!
    Tanto è già tutto pronto. Solo a piangere… uè uè uè!!!
    La gente non verserà una lacrima per la vostra scomparsa.-
    Poi giustamente molta gente che passa il tempo non saprebbe che fare. CHE CE NE FREGA A NOI!!! Ci sono problemi molto più seri rispetto a ste cavolate sportive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi