Stato prima
Il provvedimento della Procura di Caltagirone è stato eseguito dalla polizia di Stato

Coniugi uccisi a Palagonia, fermato 25enne

L'uomo ha indossato i vestiti di Vincenzo Solano, dopo averlo ucciso, visto che i suoi vestiti erano macchiati di sangue

Di:

(ANSA) – CATANIA, 30 AGO – E’ stato fermato per omicidio l’ivoriano di 25 anni sospettato di avere ucciso Vincenzo Solano, 68 anni, e la moglie Mercedez Ibanez, di 70, nella loro villa di Palagonia. Il provvedimento della Procura di Caltagirone è stato eseguito dalla polizia di Stato. L’uomo ha indossato i vestiti di Vincenzo Solano, dopo averlo ucciso, visto che i suoi vestiti erano macchiati di sangue. Il riconoscimento degli indumenti è stato fatto dalle figlie delle vittime.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Luigi

    Se e’ cilpevole, a queste bestie ci vorrebbe la sedia elettriica e non il carcere per dargli da mangiare tre volte al giorno a spese dello Stato per trent’anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi