CronacaStato news
Giancarlo Ruscitti, romano, da anni è residente in Veneto

Nuovo Commissario Ares, Emiliano nomina Ruscitti

E’ un medico specialista di medicina interna, già direttore generale della sanità veneta e amministratore delegato della Fondazione Opera San Camillo di Milano

Di:

Bari. Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha firmato oggi il decreto di nomina del dott. Giancarlo Ruscitti a nuovo Commissario straordinario dell’ARES. “Nell’augurare al nuovo Commissario buon lavoro – dichiara il presidente Emiliano – ringrazio il dott. Felice Ungaro per il grande impegno profuso nell’attività di riorganizzazione dell’agenzia”.

Brevi note biografiche. Giancarlo Ruscitti, romano, da anni è residente in Veneto. E’ un medico specialista di medicina interna, già direttore generale della sanità veneta e amministratore delegato della Fondazione Opera San Camillo di Milano. Attualmente è direttore generale dell’Ipab, Opera Buon Pastore di Venezia.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • So lo

    Perché il tiket in Lombardia è do € 4,50 ed in Puglia di 10,00 €.
    Siamo forse più ricchi dei Lombardi o da noi, i solito intarlazzi politici e non, hanno -di più e quindi dobbiamo pagare di più. Faccia quello che è giusto pagare e che le disfunzioni le paghi chi le genera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati