Foggia
"L'interrogazione aveva valenza e contenuti tecnici e politici"

De Leonardis: “Alle interrogazioni devono seguire risposte ufficiali”

Di:

Bari. Di seguito, una nota del presidente del Gruppo Area Popolare, Giannicola De Leonardis. “Due giorni fa ho presentato un’interrogazione sul recente bando di gara di Aeroporti di Puglia inerente lavori per la pista dell’aeroporto di Bari e sul parallelo, perdurante stallo dell’aeroporto Gino Lisa di Foggia, indirizzata all’assessore alle Infrastrutture e Trasporti Giovanni Giannini e al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Ieri è stata redatta e inviata agli organi di informazione una nota a cura dell’Ufficio stampa di AdP in merito che considero irricevibile, per rispetto dei ruoli istituzionali, mio e degli interpellati.

L’interrogazione aveva valenza e contenuti tecnici e politici, ed è la politica che deve rispondere e fornire chiarimenti e spiegazioni al sottoscritto e soprattutto a una comunità intera stufa ed esasperata da anni di ritardi, azioni contraddittorie e attese infinite. E sarà a politici e tecnici chiamati ad assumersi precise e inderogabili responsabilità che replicherò, una volta ricevuta una risposta ufficiale nella forma e nella sostanza”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati