Foggia
Sono stati effettuati rilievi da parte della Polizia Scientifica

Foggia, auto rubata: all’interno guanti e giubbotto antiproiettile

"Il mezzo si presentava, altresì, con i vetri oscurati"

Di:

Foggia. Verso le ore 13.00 di ieri, 30.08.2016, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio in particolare nella zona C.E.P., una volante della Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Foggia, ha proceduto al controllo in via Alfieri di un FIAT FIORINO il quale è risultato provento di furto in Lucera a marzo del 2016. All’interno del mezzo è stato trovato un passamontagna, dei guanti ed un giubbotto antiproiettile; il mezzo si presentava con i vetri oscurati. “Queste circostanze – dicono dalla Questura – inducono a pensare che il veicolo sia stato parcheggiato lì in attesa di una possibile azione delittuosa.”

Sono stati effettuati rilievi da parte della Polizia Scientifica che saranno sottoposti al vaglio degli Uffici investigativi. Nell’ambito dei controlli nella stessa zona, all’interno di un locale a piano terra chiuso da una serranda senza lucchetto, su segnalazione giunta al 113, veniva rinvenuta un motociclo BMW GS 1200 nuovissimo rubato poco prima al proprietario che non ne aveva ancora denunciato il furto. Il veicolo, di consistente valore, è stato restituito al proprietario mentre il proprietario del locale si è dichiarato estraneo ai fatti.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati