FoggiaManfredonia
Dopo le formalità di rito le tre persone tratte in arresto sono state condotte in carcere a Foggia

Foggia: sequestrati 15 kg di marijuana. 3 arresti

La droga sequestrata ammonta ad un valore economico appossimativo di 120.000 euro

Di:

Foggia. Nella tarda mattinata di ieri personale della Squadra Mobile ha proceduto all’arresto di Antonio Vodola, nato ad Atella (Pz) classe 1959, Antonio De Lillo nato a Carapelle (FG) classe 1955, entrambi pregiudicati e Angelo D’Agnone nato a Foggia classe 1979, incensurato, responsabili in concorso di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare un mirato servizio di osservazione consentiva di acclarare l’arrivo in un casolare, dove gli agenti hanno ritenuto che era stata avviata un0attività di coltivazione di sostanza stupefacente, tanto da Vodola e successivamente da D’Agnone e da De Lillo. Dopo poco D’Agnone è uscito dal casolare a bordo della sua auto e, ritenendo che avesse acquistato dello stupefacente, è stato sottoposto a controllo che sortiva esito positivo, in quanto è stata rinvenuta avvolta in una busta adeguatamente sigillata della marijuana per un peso di 1 kg.

Contestualmente altro personale appostato nei pressi del casolare ha notato Vodola e De Lillo occultare tre grandi buste nei pressi di alcuni alberi; da qui, sono stati bloccati e all’interno delle buste sono state sequestrate 14 confezioni sigillate di marijuana per un peso complessivo di 14 Kg. Dopo le formalità di rito le tre persone tratte in arresto sono state condotte in carcere a Foggia.

La droga sequestrata ammonta ad un valore economico appossimativo di 120.000 euro.

FOTOGALLERY

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • MANFREDONIA - FOGGIA IL PIENO DI GPL

    Dio mio quanti sequestri di droga.


  • guido piano


  • IL GRANDISSIMO INCUBO DEL PIU' GRANDE DEPOSITO DI GPL MAI COSTRUITO IN ITALIA

    CAPIENZA 60 MILIONI DI LITRI…STOCCAGGIO E TRASPORTO MILIARDI DI LITRI CHE TRANSITERANNO NELLA STAZIONE DI FOGGIA E SULLA STATALE 89 CON MIGLIAIA DI FERROCISTERNE E AUTOBOTTI, SU LINEA FERROVIA A BINARIO UNICO E CON INGRESSO NELLA STAZIONE DI FOGGIA CON CENTINAIA DI ABITAZIONI A POCHI METRI DAL MURO DI PROTEZIONE DELLA STAZIONE E MIGLIAIA DI AUTOBOTTI IN UNA DELLE STATALI PII’ AFFOLLATTE E PERICOLOSE D’ITALIA!

  • SOLO A FOGGIA ED IN PROVINCIA COMPRESA MANFREDONIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati