Foggia
A cura del Personale della Sottosezione Polizia Stradale di Vieste

Foggia. In auto ubriaco e con coltello: denunciato


Di:

Foggia. Personale della Sottosezione Polizia Stradale di Vieste, negli scorsi giorni, ha denunciato all’Autorità Giudiziaria di un pluripregiudicato di Foggia per porto abusivo di arma affilata e guida in stato di ebbrezza, con conseguente revoca della patente di guida e sanzione di 6.000,00 euro;
– inoltre, sono stati elevati un centinaio di contestazioni per violazioni delle prescrizioni contenute nel C.d.S. ( guida in stato di ebbrezza, eccesso di velocità, mancato utilizzo dei mezzi di ritenuta, mancato utilizzo dei caschi, mancanza di assicurazione ), al sequestro di nr. 4 autovetture e di due Motocicli, al ritiro di 9 patenti di guida, con conseguente decurtazione di 80 punti, al pagamento di 12.000,00 euro.

redazione stato quotidiano.it

Foggia. In auto ubriaco e con coltello: denunciato ultima modifica: 2017-08-31T09:55:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi