Foggia
"Dobbiamo continuare a fare squadra per ottenere risultati concreti sull’aeroporto"

Gino Lisa, Miglio “Non dobbiamo fermarci”

"Bisogna attivare ogni azione utile per sbloccare la situazione"


Di:

Foggia. “Non dobbiamo fermarci” dichiara il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio: “dobbiamo continuare a fare squadra per ottenere risultati concreti sull’aeroporto Gino Lisa. In tema di trasporti aerei le nostre richieste non sono semplicemente campanilistiche ma servono allo sviluppo dell’intera Puglia. Avere in Capitanata, nel capoluogo, un aeroporto efficiente è una irripetibile opportunità di sviluppo che rivendichiamo con forza”.

Continua il Presidente Miglio: “Bisogna attivare ogni azione utile per sbloccare la situazione. Condivido pienamente la proposta del collega Landella di promuovere una seduta monotematica congiunta del Consiglio Provinciale, di quello del Comune di Foggia e dell’Assemblea dei Sindaci di Capitanata. Una seduta indispensabile, aperta anche a tutti gli attori del territorio interessati alla vicenda. Mettiamo in campo tutte le risorse possibili per dare una scossa all’attuale situazione d’ impasse dell’ infrastruttura aeroportuale”.

Gino Lisa, Miglio “Non dobbiamo fermarci” ultima modifica: 2017-08-31T09:42:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi