GarganoManfredonia
Per entrambi l’accusa è di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Lesina. “Rinvenuti 2 kg di marijuana e hashish”: Arrestati mamma e figlio


Di:

Foggia. Arresti anche a Lesina, dove i Carabinieri della locale Stazione, al termine di una accurata e meticolosa perquisizione presso un’abitazione di Marina di Lesina, hanno rinvenuto circa 2 kg di marijuana e 20 gr. circa di hashish, nonché materiale per il taglio e il confezionamento in dosi dello stupefacente. A finire in manette sono stati Bonfilio Anna Rita, classe ’75, e il figlio Acacio Felice, classe ’94. Per entrambi l’accusa è di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
——————————-
Per quanto riguarda invece l’area garganica, i Carabinieri di San Nicandro hanno proceduto all’arresto di Sticozzi Nazario Silvestro, classe ’67. Anche in questo caso l’uomo si trovava già ai domiciliari ed era stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per diverse infrazioni commesse. Raggiunto dai Carabinieri, l’uomo è stato tradotto presso il carcere di Foggia.
Infine, i militari hanno proceduto anche al sequestro di quattro veicoli sprovvisti di copertura assicurativa, nonché al deferimento in stato di libertà di due uomini sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli sotto l’effetto di alcool e droga.

Lesina. “Rinvenuti 2 kg di marijuana e hashish”: Arrestati mamma e figlio ultima modifica: 2017-08-31T11:14:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi