Manfredonia
Attesa per l'arrivo delle forze dell'ordine

Manfredonia. Auto finisce sugli scogli in zona Acqua di Cristo

Fortunatamente non ci sarebbero stati feriti tra i presenti nell'area


Di:

Manfredonia, 31 agosto 2017. INCIDENTE stamani in località Acqua di Cristo a Manfredonia: a causa di un probabile errore durante le fasi di manovra del mezzo, un’autovettura è finita sugli scogli. Secondo una differente versione dei fatti, alla base dell’incidente ci sarebbe stato il mancato inserimento del freno a mano (freno di stazionamento), con autovettura che ha urtato contro gli scogli, senza la presenza del conducente. Curiosità dei bagnanti. Fortunatamente non ci sarebbero stati feriti tra i presenti nell’area, nonostante l’orario del sinistro. Attesa per l’arrivo delle forze dell’ordine, e della ditta dedita al soccorso stradale, per il recupero dell’auto e per i rilievi di circostanza.

Il tratto di strada interessato sarebbe privo di barriere di protezione.

ph michele tavano - Manfredonia, 31.08.2017

ph michele tavano – Manfredonia, 31.08.2017

ph nicola la torre - Manfredonia, 31 agosto 2017

ph nicola la torre – Manfredonia, 31 agosto 2017

redazione stato quotidiano.it

Manfredonia. Auto finisce sugli scogli in zona Acqua di Cristo ultima modifica: 2017-08-31T13:04:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
29

Commenti


  • Il giullare sipontino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ahahahahahahahah solo a Manfredonia succedono queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • leleorazi

    Ma quando si provvederà alla protezione dei bagnanti in quel tratto di strada? Forse ci deve scappare il morto…spero di no! Se dovesse succedere, le istituzioni saranno complici…


  • AZ

    ahahahah….un classico…ormai se non succede ogni anno non e’ Manfredonia….giustamente anche la macchina vuole fare un bagno ogni tanto…vedremo quando si decideranno a mettere delle ringhiere o a vietare il parcheggio in quella zona prima che qualcuno ci resti sotto ….


  • Bananadonia

    Semplicemente pazzesco, inaudito, neanche nei films americani si notano scene del genere! Semplicemente pazzesco…


  • gigi

    è colpa del sindaco (d.satira,ndr)


  • ciro

    purtroppo si doveva prevedere l’avevamo detto gia’ ci deve scappare il morto affinche’ le istituzioni provvederanno alla messa in sicurezza del luogo .poi abbiamo il fior fiore degli ingegneri a manfredonia fate fare i frangiflutti sulla strada oppure mettete del filo spinato lungo la strada o un bel ponte per andare al mare …………………………….no energas


  • paolo palla

    (mancata correlazione con il testo,ndr)…queste sono le conseguenze


  • Partito della Zappa

    È pericolosissimo, pensate se cerano i bagnanti sotto, chi ne rispondeva?


  • Don Bastiano

    Poteva esserci una strage epocale. Il guidatore dell’auto unitamente al gruppetto di fedelissimi degli scogli è vivamente invitato a prostarsi alla Madonna di Siponto per il miracolo, ed è altresi, religiosamente e civilmente invitato a partecipare alla processione a piedi scalzi. E’ un chiaro e ineludibile segnale che c’è la provvidenza divina e la Madonna che ci protegge, però anche loro potrebbero perdere la pazienza, quindi calma e prudenza, evitate di armeggiare con i mezzi comunicativi portatili durante la guida, evitate l’alcol e gli stupefacenti, quando siete particolarmente nervosi o altro non mettetevi alla guida, siate prudenti.


  • francociccio


  • Fabio

    E L’olio che ha perso in acqua,chi paga per i danni ambientali


  • conte

    adesso vediamo se chi di competenza apre un inchiesta penale sulle responsabiltà della mancata messa in sicurezza del luogo considerato che poteva andare molto peggio e che in tanti potevano prevedere quanto accaduto!!!!!!!


  • Angelo

    Non ho parole! Premio Argos o Re Manfredi 2018 indiscutibilmentesenza se e senza ma.


  • Arrabbiato

    I fatti parlano da soli! Li doveva essere ultimato quel tratto che va dalla rotonda fino alla piscina! Non so perché come per magia tutto è svanito e non si è fatto più nulla! Il progetto doveva essere ultimato ma un bel po di anni prima! Con ampliamento del marciapiede e scalinate che scendevano fin giù la sorgente. Poi non so come si SN metti i locali li. Mettete prima in sicurezza la zona e poi fate tutti i locali che volete ma la sicurezza prima di tutto!

  • RISOLTO IL PROBLEMA PARCHEGGIO.Ora il propetario farà causa al comune e noi dovremo pagare la macchina gli avvocati del comune,le spese legali,i danni morali e materiali mentre —


  • critico

    A primo impatto mi vien da ridere, però poi penso che davvero non ci sia nulla da ridere perché è un incidente che, con i dovuti accorgimenti, non sarebbe mai successo. Poteva farsi male qualcuno in modo serio. L’unica cosa positiva e He nessuno si sia fatto male. Seriamente: si intervenga al più presto alla messa in sicurezza…


  • Michelantonio

    Di sicuro non è stato un incidente, ma l’unico spazio libero per PARCHEGGIARE e farsi un bagno, evitando il rischio che gliela rubassero.


  • Le mani sulla città

    Una buona scusa per cementificare l’ultima scogliera di Manfredonia.Meditate gente meditate


  • Silvana

    I commenti causa del grande caldo, che colpisce in particolare modo gli IDIOTI.


  • Arciboldo

    È vero il punto di stella


  • Penelope '84

    In questo paese la gente è brava solo a giudicare….Mi dispiace tanto per il padrone della macchina….Sono le protezioni che non esistono e le strade fanno schifo


  • OCCHIO

    ANCHE LA MACCHINA VOLEVA FARE IL BAGNO O BERE UN PO’ DI ACQUA DELLA SORGENTE…INTANTO BENE E SENZA DANNI ..PUNIRE IL PROPRIETARIO PER LA SCARSA ATTENZIONE A NON AVER MESSO IL FRENO A MANO IL RESTO POLEMICHE INUTILI


  • Rocco Valentini

    Ingrati e irriconoscenti! Grazie ai nostri attenti e preparati amministratori, siamo l’unica località marittima ove è possibile portare l’auto a prendere il sole sugli scogli e fargli fare un bel bagno!


  • I TRADITORI DEL MIRAGAS

    PER FORTUNA E’ STATA EVITATA UNA TRAGEDIA DI DIMENSIONI SPAVENTOSE!!


  • ilproletario

    Non capisco perché tutti chiedono barriere di protezione! Da quel lato NON DEVONO PARCHEGGIARE LE AUTO perché, anche se strano, quello è un litorale marino e, sul litorale marino, in italia, E’ VIETATO PARCHEGGIARE, da legge demaniale e dal codice della strada! Li dovrebbero passare, sostare, bivaccare solo ed esclusivamente i pedoni!. Le auto hanno il parcheggio. Io ho qualche anno in più ma ricordo perfettamente che, quando a Manfredonia c’erano i Vigili Urbani, vietavano il parcheggio e multavano, si, proprio così, multavano dicevo gli automobilisti!


  • Giorg

    Se parcheggia senza marcia inserita e peggio senza freno a mano disastri possono succedere ovunque , il problema non è la mancata recinzione ma -proprietario dell’auto , ca lu vonna bndic


  • Zak

    Non è colpa del sindaco, ma dell’autorità portuale che non ha mai messo in sicurezza la zona di propria competenza


  • Ex simpatizzante Manfredonia nuova e 5 stelle e che voterà Forza Nuova

    Secondo me è una bufala colossale o un fotomontaggio.


  • L'orco sipontino

    Peccato, una gran bella auto non meritava quella fine ingloriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi