ManfredoniaSport
Allo stesso indirizzo i biglietti per la gara contro la Turris di domenica prossima

Manfredonia Calcio: al via gli abbonamenti per le gare casalinghe

Tutti i giorni tranne la domenica, presso lo Stadio Miramare, dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00


Di:

Manfredonia – Il Manfredonia Calcio, informa che a partire dal 30/08/2017, è possibile sottoscrivere gli abbonamenti relativi alle gare casalinghe di campionato. La nostra sede di Via San Giovanni Bosco, presso lo Stadio Miramare, è aperta tutti i giorni, esclusa la domenica, per informazioni e sottoscrizioni dalle ore 17:00 alle ore 20:00 il pomeriggio, e la mattina dalle ore 10:30 alle ore 13:00.

Inoltre si comunica che i biglietti relativi alla gara contro la Turris di Domenica 3/09/2017 alle ore 15.00, sono disponibili presso lo stesso indirizzo di Via San Giovanni Bosco. Il Manfredonia calcio comunica altresì che è attiva la pagina Facebook, all’indirizzo SSD Manfredonia Calcio.

Si rammenta agli sportivi e tifosi della Turris, di Torre del Greco che è attivo il punto vendita dei biglietti della gara contro il Manfredonia presso GO2, Centro Servizi Professionali, in Via Benedetto Cozzolini, a Torre del Greco.

(NOTA STAMPA)

Manfredonia Calcio: al via gli abbonamenti per le gare casalinghe ultima modifica: 2017-08-31T17:32:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi