ManfredoniaVieste
Rubata in provincia di Rimini

Ricettazione BMW da 76mila euro, deferiti 3 viestani

Il veicolo, sottoposto a sequestro, dopo ulteriori e più approfonditi accertamenti di P.G. sarà riconsegnato al legittimo proprietario vittima del furto

Di:

Foggia. Personale della Sottosezione Polizia Stradale di Vieste, il 23 Agosto 2013, ha proceduto al Deferimento all’Autorità Giudiziaria della Procura di Foggia, di tre persone, una delle quali con precedenti penali specifici, per ricettazione di un’autovettura rubata, in concorso.

Nel corso di una minuziosa attività di indagine, mirante alla repressione dei reati di furto, ricettazione e riciclaggio di autovetture compendio di furto, il personale menzionato ha intercettato e bloccato, in Località San Lorenzo, un’autovettura modello BMW Serie 5K S.W. del valore di 76.000 euro circa, rubata in provincia di Rimini.

Il veicolo, sottoposto a sequestro, dopo ulteriori e più approfonditi accertamenti di P.G. sarà riconsegnato al legittimo proprietario vittima del furto.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT

Ricettazione BMW da 76mila euro, deferiti 3 viestani ultima modifica: 2017-08-31T09:45:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi