Cronaca

San Paolo – Torremaggiore, 2 arresti


Di:

Foggia. A San Paolo di Civitate, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in esecuzione di un provvedimento cautelare Occhionero Giacinto Paolo Emilio, classe ’77. L’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari per pregresse vicende penali, era stato segnalato dai militari per reiterate violazioni al regime cui era sottoposto. Nei suoi confronti è quindi stata disposta la custodia presso il carcere di Foggia.
—-
E’ stato invece arrestato e sottoposto ai domiciliari Mancini Angelo, classe ’64. Nei confronti dell’uomo i militari della Stazione di Torremaggiore hanno dato esecuzione a un’ordinanza di esecuzione pena per il reato di maltrattamenti in famiglia. L’uomo dovrà scontare una pena di sei mesi.

San Paolo – Torremaggiore, 2 arresti ultima modifica: 2017-08-31T14:45:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi