CronacaSan Severo
Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario

San Severo, furto “tre ruote”: arrestato

Di:

San Severo. Decine di perquisizioni e controlli, sequestri di veicoli sprovvisti di assicurazione, sei arresti e tre denunce a piede libero, è il bilancio del controllo a tappeto che i Carabinieri della Compagnia di San Severo, unitamente ai militari della Compagnia di Intervento Operativo e dell’11° Battaglione “Puglia” di Bari, hanno attuato nel corso degli ultimi giorni su tutto il territorio dell’altro tavoliere, da San Severo a San Nicandro Garganico.

Proprio a San Severo infatti i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM hanno tratto in arresto per il reato di furto aggravato Ruggiero Claudio, classe ’71. L’uomo era stato sorpreso dai militari subito dopo aver asportato un veicolo a tre ruote parcheggiato per strada. Alla vista dei Carabinieri l’uomo ha tentato di dileguarsi ma è stato immediatamente bloccato e dichiarato in arresto. Il veicolo è invece stato restituito al legittimo proprietario.

San Severo, furto “tre ruote”: arrestato ultima modifica: 2017-08-31T15:48:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi