Cronaca

A Candela il baby segretario Pd: è il diciannovenne Rocco Freda


Di:

Pd, a Candela segretario il 19enne Rocco Freda (ST)

Foggia – Il Circolo del PD di Candela coglie il senso della due giorni napoletana di ‘Finalmente Sud’ e affida al diciannovenne Rocco Freda la guida della segreteria cittadina. Lo ha deciso, all’unanimità, il congresso celebratosi nel pomeriggio di ieri alla presenza dell’assessore regionale al Lavoro e Welfare, Elena Gentile. A coordinare i lavori è stato il consigliere provinciale Nicola Sgarra, nominato commissario del Circolo dopo le dimissioni di Roberto Caprerella, provocate dalla sconfitta alle ultime elezioni amministrative.

“E’ il miglior modo di reagire a quella che sembra l’ineluttabile destino minoritario del centrosinistra a Candela – commenta Rino Pezzano, responsabile Enti locali della segreteria provinciale – C’è necessità di avviare nuovi percorsi politici e di alimentare rinnovati entusiasmi verso il PD, cui spetta il compito di elaborare proposte capaci di mettere ulteriormente a valore per la comunità le risorse finanziarie rivenienti dagli investimenti energetici.
Al protagonismo di un ristretto gruppo di amministratori dobbiamo saper opporre la voglia di fare e di essere delle migliori energie cittadine – conclude Pezzano – diventando protagonisti di una nuova stagione politica”.


Redazione Stato

A Candela il baby segretario Pd: è il diciannovenne Rocco Freda ultima modifica: 2011-10-31T21:41:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This