Sport

Calcio a 5, Manfredonia esonera G.R.Morales


Di:

La squadra del Manfredonia calcio a 5 (ST- Ph: L.Melcarne)

Manfredonia – LA A.S.D. Manfredonia C5, militante nel campionato di serie b nazionale, comunica di aver esonerato l’allenatore Goncalves Robson Morales. La sofferta decisione è stata presa all’indomani della sconfitta in casa con il Real Molfetta: al sig. Goncalves vanno i ringraziamenti per il lavoro fin qui svolto e per la serietà dimostrata in questi due mesi. Il Presidente Luigi Esposto, non nasconde il proprio rammarico per la scelta operata: “E’ stata una decisione difficile, ma inevitabile alla luce dei risultati ottenuti nelle prime 6 giornate di campionato, dovevamo dare una scossa all’ambiente e come spesso accade nel calcio a pagare è l’allenatore. La squadra verrà affidata all’esperto Gomes Sidnei, che unitamente a Portovenero cercherà di portare avanti il nostro progetto. Siamo sul mercato per l’acquisto di qualche innesto che possa garantire alla squadra un campionato decisamente diverso da quello sin ora effettuato. Al Mister Goncalves va il mio ringraziamento personale per tutto quanto svolto sin ora, con l’augurio che la sua carriera prosegua in maniera proficua e ricca di soddisfazioni”.

Come riferito, quindi, dal presidente Luigi Esposto la squadra verrà affidata al calciatore Gomes Sidnei, la cui esperienza tra le serie maggiori (tra tutti Arzignano, Pescara) sarà sicuramente decisiva per il prosieguo del cammino del nostro team nel campionato di serie B.

Redazione Stato

Calcio a 5, Manfredonia esonera G.R.Morales ultima modifica: 2011-10-31T23:00:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This