Cronaca

Cerignola, rapina a conducente di autotreno, PS ritrova mezzo


Di:

I componenti del Commissariato Ps di Cerignola. A destra, Patruno (St, archivio)

Cerignola – RINVENUTO in stato di abbandono in località Torre Giulia a Cerignola – e recuperato dagli uomini del Commissariato di PS locale intorno alle 2 e 30 del 30 ottobre – l’autoarticolato Volvo con rimorchio, completo del carico di salumi e formaggi che intorno all’una di notte dello stesso giorno era stato oggetto di una rapina sulla SS16 Bis Foggia-Cerignola, direzione Sud, Comune di Orta Nova, ad opera di 4 persone, con volto travisato, armate di pistole e fucili e che viaggiavano a bordo di un’autovettura BMW di colore bianco.

Uno dei rapinatori si era posto alla guida dell’autotreno, mentre i complici avevano caricato il conducente dell’autoarticolato all’interno del proprio veicoli, rilasciandolo, dopo un’ora, in agro di Cerignola, dove lo stesso aveva denunciato l’accaduto alla locale stazione dei Carabinieri.

Redazione Stato@riproduzione riservata

Cerignola, rapina a conducente di autotreno, PS ritrova mezzo ultima modifica: 2011-10-31T14:21:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This