GarganoManfredonia
L'auto, rubata in città ad agosto, è stata data alle fiamme.

Foggia: omicidio Tizzano, trovata auto dei killer

Sul luogo dell'agguato, all'interno del bar di via San Severo, sono stati recuperati 6 bossoli calibro 9x21 di pistola e 3 cartucce calibro 12 di fucile

Di:

(www.norbaonline.it) Trovata nelle campagne tra Sannicandro Garganico ed Apricena la Lancia Delta utilizzata dai killer che sabato scorso hanno ucciso il 21enne Roberto Tizzano e ferito gravemente il suo coetaneo Roberto Bruno. L’auto, rubata in città ad agosto, è stata data alle fiamme.

Sul luogo dell’agguato, all’interno del bar di via San Severo, sono stati recuperati 6 bossoli calibro 9×21 di pistola e 3 cartucce calibro 12 di fucile. I carabinieri hanno effettuato una mezza dozzina di stub, ma finora non è emerso nulla. Le indagini sono coordinate dalla Dda di Bari. (www.norbaonline.it)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati