CronacaSan Severo
Probabilmente si tratta di uno straniero, trovato privo di documenti

Investimento mortale a San Severo, indagini

"Il personale intervenuto ha proceduto a un'accurata ricerca di elementi utili riconducibili alla identificazione dei responsabili dell’investimento"


Di:

San Severo. INDAGINI in corso degli agenti del Commissariato di P.S. di San Severo in seguito alla morte di un uomo, in agro di San Severo, a causa di un investimento da parte di ignoti.

I fatti
Verso le ore 04.30 del 28 ottobre 2017 una pattuglia di Agenti della Polizia di Stato del Distaccamento Polizia Stradale di Cerignola è stata inviata al Km.658,700 della SS16 agro del Comune di San Severo a causa del citato investimento. Sul posto due volanti della Questura di Foggia e una squadra di pronto intervento dell’ANAS hanno indicato all’equipaggio la presenza sulla sede stradale del corpo di un uomo, di carnagione scura, privo di documenti, presumibilmente investito da un veicolo in transito.

Constatato il decesso della persona investita su disposizione del P.M. la salma è stata rimossa e trasportata all’obitorio degli Ospedali Riuniti di Foggia, a disposizione della locale Procura della Repubblica.

Il personale intervenuto ha proceduto a un’accurata ricerca di elementi utili riconducibili alla identificazione dei responsabili dell’investimento. Proseguono le indagini: gli inquirenti sono sulle tracce degli autori del reato.

Investimento mortale a San Severo, indagini ultima modifica: 2017-10-31T10:56:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi