Manfredonia
Gli interessati dovranno inoltrare istanza entro e non oltre il 21 novembre 2017

Manfredonia. Domande di contributo regionale per il diritto allo studio


Di:

L’Ufficio Scuola e Diritto allo studio comunica che, ai sensi dell’art. 5 c.1 lett. c) della L.R. 4/12/2009 n. 31, la Regione Puglia ha disposto, nell’ambito del Piano Regionale per il diritto allo studio, un rimborso totale o parziale degli abbonamenti per il trasporto pubblico agli studenti delle scuole secondarie di 2° grado, purché provenienti da famiglie con reddito I.S.E.E. non superiore a € 10.632,94 risultante da attestazione in corso di validità.

I genitori interessati o coloro che esercitano la patria potestà nonché gli studenti, se maggiorenni, residenti in Manfredonia, potranno inoltrare apposita istanza, con allegata copia della attestazione I.S.E.E. e i titoli di viaggio, entro e non oltre il 21 novembre 2017, all’Ufficio Scuola e Diritto allo Studio – via Maddalena, 29.

Il modello per l’istanza, è disponibile presso il suddetto Ufficio e nella sezione “Modulistica” del sito istituzionale, oltre che in fondo a questo testo.

Cliccare qui per leggere e/o scaricare il modello d’istanza

Cliccare qui per leggere e/o scaricare il modello d’istanza

Fonte Comune di Manfredonia

Manfredonia. Domande di contributo regionale per il diritto allo studio ultima modifica: 2017-10-31T14:46:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi