1 settembre 2014 - Aggiornato alle

Stato Quotidiano

Disclaimer

Il sito internet Stato (www.statoquotidiano.it) rappresenta un portale d’informazione giornalistica on-line, per essere informati sui principali fatti del giorno provenienti da Manfredonia e Capitanata, ma anche dalla Regione.

Tutti i contenuti del Sito (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, etc.) e i diritti ad essi correlati sono riservati, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto della redazione di Stato.

Le informazioni contenute nel sito sono fornite in base al convincimento, secondo buona fede, della loro accuratezza e veridicità, nonché nel rispetto dei principi di deontologia professionale vigenti in materia giornalistica. Tuttavia, la redazione di Stato, pur ponendo la massima cura nella tenuta del Sito e considerando affidabili i suoi contenuti, declina ogni responsabilità in merito agli eventuali danni diretti o indiretti che possano derivare da possibili errori o imprecisioni dei contenuti, ovvero dal mancato aggiornamento delle informazioni, soprattutto laddove i contenuti informativi siano assunti dall’utente a fondamento di decisioni circa iniziative o attività di carattere economico o finanziario. Dato il carattere libero dell’accesso al sito e lo scopo meramente divulgativo delle informazioni in esso contenute, queste non possono in alcun modo costituire aspettativa o diritto di alcun genere negli utenti; la redazione di Stato si riserva pertanto la facoltà di apportarvi modifiche o varianti, così come di modificare o sopprimere parti del sito, prodotti, servizi o attività nello stesso descritte.

L’accesso e la corretta consultazione del sito presuppongono che il sistema utilizzato dal cliente sia pienamente compatibile con la tecnologia utilizzata da Stato e che dal collegamento non derivi alcun malfunzionamento alle strutture informatiche utilizzate. In nessun caso, la redazione di Stato potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni ai sistemi informatici derivanti dal collegamento al sito, o dai link di collegamento ad altri siti, anche in presenza di virus informatici o di altre cause imputabili o comunque connesse all’uso della rete internet.

Il sito www.statoquodiano.it contiene dei link di collegamento a siti di terzi. L’esistenza di detti link non implica in alcun modo che la redazione di Stato sponsorizzi o sia affiliata con i soggetti titolari di tali siti di collegamento. Stato declina pertanto ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati al Sito e avvisa gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l’onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi distruttivi.

Angolo del Cittadino