Edizione n° 5305
/ Edizione n° 5305

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Arrestati madre e figlio in Puglia: nascondevano droga e esplosivi in casa

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Febbraio 2023
BAT // Bisceglie //

BISCEGLIE, 01/02/2023 – (ansa) Dovranno rispondere, in concorso, di detenzione di sostanze stupefacenti ed esplosivi, madre e figlio, rispettivamente di 68 e 37 anni, di Bisceglie arrestati dai carabinieri dopo una perquisizione nel loro appartamento.

I militari in casa hanno trovato in casa oltre 100 grammi di droga, tra cocaina e hashish, in parte già suddivise in dosi, materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e la somma di 4mila euro in contanti, ritenuti provento dell’ attività illecita di spaccio. Nel corso della perquisizione in uno scantinato dell’abitazione le forze dell’ordine hanno scoperto ordigni, numerosi e per lo più di fattura artigianale. Sul posto sono dovuti intervenire gli artificieri del comando provinciale dei carabinieri di Bari, per la catalogazione e messa in sicurezza di quel materiale ritenuto pericoloso. Si tratta di esplosivi definiti ‘improvvisati’, di diversa tipologia e peso. (ansa)

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.