Edizione n° 5340

BALLON D'ESSAI

AL VOTO  // Sostenibilità a tutto tondo. L’idea di paese per Filippo Barbano
17 Maggio 2024 - ore  15:14

CALEMBOUR

MATTINATA // Gianfranco Prencipe assolto da ricettazione targhe di nazionalità tedesca. Virale dopo videoclip
15 Maggio 2024 - ore  11:07

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Casa Sollievo, nuove modalità per l’accesso in Ospedale e Poliambulatorio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Febbraio 2023
Gargano // Manfredonia //

SAN GIOVANNI ROTONDO (FOGGIA), 01/02/2023 – (operapadrepio) A seguito della circolare della Direzione Sanitaria, sono in vigore le nuove regole per l’accesso nell’IRCCS Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza e al Poliambulatorio Giovanni Paolo II.

Fatte salve le regole generali di prevenzione del contagio, sempre valide, che prevedono l’obbligo di indossare una mascherina FFP, di non aver sintomi di infezione respiratoria acuta, di non essere sottoposto a misure di isolamento/quarantena e di rispettare le norme comportamentali (dispositivi di protezione indossati correttamente, sanificare le mani all’ingresso e all’uscita, limitare il contatto con superfici, limitare il tempo di permanenza, ridurre al minimo l’utilizzo dei servizi igienici, rispettare il distanziamento, non maneggiare o bere all’interno dei locali), si elencano qui di seguito le nuove disposizioni suddivise per setting assistenziale.

A-Reparto/Day Service Chirurgico 

B-Percorso Nascita

C-Specialistica ambulatoriale, Day Service Medico/Ciclici

D-Area intensiva

Permesso verde 

Per quanto concerne invece l’accesso alle altre unità operative dell’Ospedale/ Poliambulatorio per far visita ai propri cari ricoverati, sarà consentito ad un solo visitatore, munito di permesso di colore verde, nelle due seguenti fasce orarie, 14.15 – 16.00  e 19.00 – 20.00, e per una durata massima della visita di 30 minuti rispettando tutte le indicazioni contenute sul retro del permesso. Terminata la visita, il permesso dovrà essere restituito al Servizio di Portineria all’uscita dell’ Ospedale/ Poliambulatorio. (operapadrepio.it)

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.